Review palette Naked Urban Decay


Credit: www.sephora.it

Ragazze, è la palette che tutte hanno o desiderano, quella che ha dato il via all'uscita di infinite palettes, che si parli di selezione colori, pigmentazione, durata...per me dopo anni e anni di prodotti lanciati sul mercato, vince comunque lei!

Credit: www.sephora.it

La prima Naked di Urban Decay è uno dei prodotti che secondo me ogni ragazza amante del make-up dovrebbe avere, è un vero investimento, ed anche per chi è alle prime armi, può bastare per imparare e sperimentare tanti trucchi diversi, eleganti e raffinati, o più aggressivi e accattivanti, giocando con le tonalità nude, accomunate da una tendenza cromatica dorata!

Comprende 12 tonalità per 1,3 g di prodotto a cialdina, per un prezzo di €53,00. All'interno ha un doppio pennello (quando la comprai io costava €45,90 e all'interno aveva un solo pennello e la mini size dell'Eyeshadow Primer Potion).
Il packaging è molto pratico, la palette è in cartone con uno specchio all'interno e l'esterno rivestito in velluto.
I 12 colori hanno texture diverse, 2 sono mat, gli altri perlati e brillanti.

Credit: www.sephora.it

Credit: www.sephora.it



Potete notare nello swatch di seguito come questi ombretti abbiano un'ottima scrivenza, gli unici due che io uso meno sono CREEP (l'unico colore leggermente polveroso) e GUNMETAL, mentre quelli che uso frequentemente sono NAKED e BUCK (i due mat) SIN, HALF BAKED, SMOG e TOASTED.



INCI:

GUNMETAL:
Talc, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Polyethylene Terephthalate, Methylparaben, Acrylates Copolymer, Propylparaben
SIDECAR:
Polyethylene Terephthalate, Talc, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Acrylates Copolymer, Methylparaben, Propylparaben
HALF BAKED:
Ethylhexyl Palmitate, Talc, Zinc Stearate, Methylparaben, Propylparaben
SIN / SMOG / TOASTED:
Talc, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Methylparaben, Propylparaben
DARKHORSE / HUSTLE / VIRGIN:
Talc, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Sodium Dehyroacetate, Sorbic Acid


I miei voti:
PIGMENTAZIONE: 10
DURATA: 9
SFUMABILITA': 10
SELEZIONE COLORI: 10
FALL OUT: 9 (CREEP come ho già detto è un po' polveroso, quindi non azzardo con il 10)



Ragazze non ho dato 10 alla DURATA perché chissà, magari in futuro ci sarà qualche palette migliore della Naked che mi sorprenderà, per adesso però è lei la migliore sul mercato, tanto imitata, la palette che tutte le make-up addicted hanno o sognano di avere! Voi cosa ne pensate? Fa parte della vostra collezione o è nelle vostre wishlists?
Un bacione...


Holly🌹

Commenti

Post più popolari