Review Gommage labbra al miele SEPHORA

Credit: www.sephora.it

Ragazze ho comprato l'Honey lip scrub di SEPHORA pochi giorni dopo la sua uscita, e si può dire che l'ho testato veramente a lungo! E' stato amore a prima vista, e devo dire che fin da subito mi ha dato un'ottima impressione. Ha dei micro granuli di zucchero all'interno che fungono da vero e proprio scrub, lascia le labbra morbidissime e per completare il tutto ha un buon profumo di miele ed è molto dolce. E' comodo per la sua confezione in stick, contiene 3,5 g di prodotto, e si può trovare sul sito o nei beauty store SEPHORA al prezzo di €4,90.

Io lo applico prima di truccarmi, per lasciarlo agire mentre faccio la base e gli occhi, e quando è il turno delle labbra lo tolgo con un fazzolettino di carta.

Sembra un ottimo prodotto vero? Peccato che dopo qualche settimana la sua funzione di scrub è svanita, e i micro granuli all'interno sono come spariti! Mi è dispiaciuto molto perché è un prodotto che mi stava piacendo, infatti continuo ad usarlo semplicemente per rendere le labbra morbide prima di applicare il rossetto.

I miei voti:

COMFORT SULLE LABBRA: 9
EMOLLIENZA: 9
SCRUB: 9 (prima) 5
(dopo la sparizione delle particelle di zucchero)


Quindi ragazze fatemi sapere se lo usate, se anche a voi è successa la stessa cosa, o se sono stata sfortunata e mi consigliate di ricomprarlo e di ricredermi! Un bacione...


Holly🌹

Commenti

Post più popolari