Review Eyeshadow Palette Less is Better Kiko

Credit: Kikocosmetics.com


La Eyeshadow Palette della collezione Less is Better di Kiko  Milano contiene 9 cialdine per 1 g di prodotto ciascuna, dalla data di apertura dura 18 mesi, e propone colori di diversi finish sulle tonalità del nude: 3 tonalità Satin, 3 Metal e 3 Mat, per un prezzo di €11,95.


Credit: Kikocosmetics.com



Il packaging rimane fedele alla collezione sia nei colori che nella forma, semplice e compatta, da portare sempre con sé.





Potete notare dallo swatch che alcuni colori scrivono meglio di altri, infatti non sono pienamente soddisfatta dei tre colori più chiari, però mi piacciono gli altri sei, sia per la scrivenza più o meno buona che per la scelta delle tonalità. Ha una durata medio-bassa e con questa palette si possono creare diversi look, dai più semplici e naturali a look più eleganti e sofisticati.



INCI: TALC, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MAGNESIUM MYRISTATE, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DIMETHICONOL, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, TIN OXIDE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE. +/- (MAY CONTAIN):CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE9, CI 77499 - CI 77491 - CI 77492 (iRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 75470 (CARMINE). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE.


I miei voti:

PIGMENTAZIONE: 6
DURATA: 6
SFUMABILITA': 7
SELEZIONE COLORI: 8
FALL OUT: 7


Ragazze questa palette mi piace, per chi ama i toni del nude è ottima per la qualità - prezzo, quindi io fossi in voi non me la lascerei scappare, soprattutto per chi è alle prime armi!


Holly🌹



Commenti

Post più popolari